The Write Skills

007 - L'uomo Dalla Pistola D'oro Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



007 - L'uomo Dalla Pistola D'oro ->>> http://urllie.com/ogx47

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo l'eccellente Live And Let Die, sento che la serie è stata delusa solo un po 'con questa storia. Christopher Lee ruba ogni scena in cui si trova ma sia lui che Moore sono delusi da questa sceneggiatura essendo un po 'un ricostruito di You Only Live Twice con la barca e la sequenza dello sceriffo JW Pepper da Live And Let Die riscaldata e servita di nuovo. />
Maud Adams è sprecato qui (anche se per fortuna ha avuto la possibilità di brillare in Octopussy) mentre il carattere dippy di Goodnight è semplicemente fastidioso e dovrebbe essere stato girato alla prima occasione.
Per fortuna TMWTGG vede il ritorno del tanto amato Desmond Llewlyn come Q e il ritmo della sceneggiatura attira l'attenzione attraverso alcuni momenti lenti, la sotto-trama con l'esperto di energia solare, ad esempio, sembra essere tranquillamente dimenticata mentre la trama si insegue attraverso la Tailandia su barche con alcuni furfanti di karate di cartone molto caldi in inseguimento. Questo film ha avuto molto da fare, James Bond ha finalmente incontrato la sua partita e la nemesi nel crudele e semi-psicotico Francisco Scaramanga - altrimenti noto come l'uomo con la pistola d'oro.

È un peccato che il il film non decolla mai. È così lento è doloroso. Il fatto che questo film sia stato pubblicato dopo che Live and Let Die (che in realtà non era così male come la maggior parte della gente dice) probabilmente ci dice che questo lavoro affrettato non sarebbe mai stato apprezzato.

Le influenze di Bruce Lee sono fondamentali per tutto questo film, proprio come Shaft ha influenzato lo stile di Live and Let Die. La sequenza di specchi alla fine e la sequenza di kung-fu in cui Moore deve combattere un ragazzo di kung fu che è chiaramente FAR superiore a Moore.

Ci sono poche parti divertenti in questo film. Britt Ekland va bene a guardare, specialmente in bikini! - ma il film non ha alcun flusso di controllo, nessuna vera trama o nessun vero villico.

Scaramanga ha un rispetto reciproco per Bond. Posso capire che, dopo aver letto la versione romanzo ampiamente modificata (sono sicuro che Fleming volesse che Bond fosse ucciso nella versione romanzo), le somiglianze tra di loro sono chiare.

Scaramanga è interpretato bene dal veterano horror l'attore Christopher Lee - ma la sua presenza sullo schermo non rappresenta per metà la menomazione psicotica che dovrebbe essere.

In effetti la presenza di Scaramanga è parodistica più avanti in Tomorrow Never Dies, dove il Dr.Kaufmann parla continuamente di il suo genio - proprio come Scaramanga.

Personalmente avrei fatto questo più di un gioco di gatto e topo dove Scaramanga non sarebbe conosciuto come l'uomo con la pistola d'oro, e Bond avrebbe affrontato Scaramanga - raccogliendo la pistola d'oro e sparando a Scaramanga - quindi il legame sarebbe diventato l'uomo con la pistola d'oro.

Questo film, in sostanza, aveva così tanto potenziale, è un peccato con tutti i cliché di JW Pepper e il miscuglio dell'interludio musicale con il famoso salto in macchina che devono degradare questo film in uno zoppo, noioso film.

Uno scarso sforzo. 2/10 Se vuoi un film di James Bond pieno di formaggio degli anni '70, non guardare oltre "The Man With The Golden Gun", perché questo è l'esatto opposto dell'oscuro e intrigante "License to Kill". I film di Bond, con la possibile eccezione di & quot; License & quot ;, non sono mai stati conosciuti per la loro plausibilità, ma questo sembra quasi fumettistico. Bond (Roger Moore) è incaricato di rintracciare una parte critica per un dispositivo di energia solare; allo stesso tempo, sospetta che Scaramanga (Christopher Lee), un famigerato assassino con uno scopo mortale che possiede una pistola d'oro a tre pezzi e accusa un milione di dollari per bersaglio, lo stia inseguendo.

Il defunto Hervé Villechaize (di "Fantasy Island & quot; fame") interpreta Nick Nack, il minuscolo scagnozzo di Scaramanga, che è quasi impossibile prendere sul serio come un insidioso nano e prende ogni dramma dall'ultima scena del film. Nel frattempo, Britt Ekland è Mary Goodnight, molto probabilmente una delle ragazze Bond poco attraenti e poco attraenti di tutti i vicini a "Die Another Day" di Halle Berry. E il sergente J.W. Pepper (Clifton James) ritorna per più hijinks durante l'indagine di Bond in Asia.

Quanto è pessimo & quot; Golden Gun & quot ;? Lasciatemi contare i modi. Il tema del titolo, cantato da Lulu (& quot; To Sir With Love & quot;), è piuttosto campy e assomiglia a una sorta di pubblicità per i servizi di Scaramanga (& quot; Se vuoi liberarti di qualcuno / L'uomo con la pistola d'oro / Otterrai ha fatto ... & quot;). Bond osserva nell'ufficio di M con quasi assoluta serietà che la caratteristica distintiva di Scaramanga è un terzo capezzolo obliquo. (Non chiedermelo.) L'interno del nascondiglio dell'isola di Scaramanga assomiglia a una specie di carnevale divertente dall'inferno, e il commento di Nick Nack non aiuta. Mentre è alla ricerca di Scaramanga, Bond prende la sua auto per eseguire un salto a spirale attraverso un ponte rotto (apparentemente la prima acrobazia cinematografica calcolata al computer) che sembra abbastanza cool ma è contaminato da uno stupido "boi-oi-oing". effetto sonoro. E Scaramanga fa una fuga in una macchina che vola come un aeroplano. Non scherzo.

Forse l'unica cosa che risparmia il film è la performance di Lee come ruolo principale. Dai film horror a & quot; Il signore degli anelli & quot; a & quot; Star Wars & quot; e tutto il resto, il ragazzo sa sicuramente come agire e aggiunge una tensione drammatica a ciò che altrimenti rischia di essere un naufragio di un film. & quot; Golden Gun & quot; non è un brutto modo di passare un paio d'ore, ma ci sono diversi film di James Bond che preferirei guardare al suo posto. Anche se fortemente criticato per le sue caratteristiche eccessivamente campy, & quot; The Man with the Golden Gun & quot; presenta uno dei migliori cattivi del franchise di Bond, Scaramanga interpretato dal talentuoso Christopher Lee. Penso che insieme a Renard in & quot; The World is Not Enough & quot; è il più temibile avversario di Bond. Scaramanga è ugualmente uguale a Bond in termini di quanto le sue azioni siano imprevedibili quanto quelle di Bond. Individuando il film a Bangkok, lo scenario è così edificante, che aggiunge la giusta consistenza nel mantenere il film interessante per la cultura.

A differenza di altri cattivi della serie di Bond, Lee uniforma le dimensioni del personaggio di Scaramanga esaminando il suo male e le sue buone intenzioni (specialmente con la sua alleanza con il suo diminutivo compagno, Nick Nack Herve Villechaize). Scaramanga lavora in modo convincente al di sopra degli altri cattivi di Bond attraverso il forte sviluppo del personaggio e le sue caratteristiche fisiche. Scaramanga è in cima alla lista come uno dei migliori cattivi insieme a Blofeld, Goldfinger e Jaws.

Uno degli aspetti più divertenti di & quot; The Man with the Golden Gun & quot; è la Bond girl Mary Goodnight (Britt Ekland, moglie di Peter Sellers). È molto goffa e goffa quasi al punto da uccidere Bond in più di un'occasione durante le sue battaglie con Scaramanga. La cosa interessante di Miss Goodnight è che, a differenza delle altre ragazze di Bond che hanno lavori insoliti che a volte possono essere segreti e misteriosi, Miss Goodnight è gratificante dal fatto che è più sviluppata e più eccitante da guardare insieme a Maud Adams come l'amante di Scaramanga, Andrea.

Quando guardiamo a Scaramanga, stiamo quasi guardando un clone malvagio di Bond. La sua personalità è come quella di Bond, ha persino la voce soave come quella di Bond. L'unico fattore diverso è che ha un umorismo rozzo e questo nella tradizione della serie di Bond, e che è destinato a causare il caos ovunque vada. Roger Moore è stato di nuovo al top della forma in questo film del 1974.

Ritenuto essere preso di mira da un assassino conosciuto a livello mondiale che non è stato visto, diventa la responsabilità di Moore di arrivare a lui per primo.

E 'solo quando siamo nel film che diventa noto che Moore non era la crostata originale di Christopher Lee, ma poi vede una trama abbastanza diabolica che Lee ha in serbo per l'umanità.

Britt Ekland dà un nuovo significato alla bionda stupida che presumibilmente assiste 007 nelle sue imprese. Maud Adams, l'amante di Lee, finalmente ammette di essere stata lei a disegnare Moore nello schema in modo che uccidendo Lee, lei potesse essere libera da lui.

Quel gentiluomo del sud porta sollievo comico al film in una scena di caccia. Anche l'inseguimento lungo le vie d'acqua di Hong Kong è stato abbastanza memorabile.

"Adorabile & quot; Herve Villechaize, una coorte di Lee, è malvagio e ricco di trucchi.

Nota il veterano Mark Lawrence nella sequenza iniziale nella sua battaglia persa con Lee. Il primo spesso suonava in film di gangster degli anni '30 e '40.
Scaramanga is a hit-man who charges a million dollars per job. He becomes linked to the death of a scientist working on a powerful solar cell, and James Bond is called in to investigate. As he tracks

3a43a2fb81

Top Gun: Maverick full movie kickass torrent
Chi uccider Charley Varrick download movie free
Ca ador movie free download in italian
Assassini a Miami song free download
Steel Tempest full movie hd 1080p download kickass movie
Aliens vs. Predator 3 full movie hd download
Undercover Brother scaricare film
Hannibal full movie in italian 720p
AWOL-72 - Il disertore sub download
Ben 10 movie download in mp4

Views: 0

Comment

You need to be a member of The Write Skills to add comments!

Join The Write Skills

© 2019   Created by George Ryan.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service